Via Roma 235, Cagliari
3336749958
infobuysardinia@gmail.com

TOUR DELLA PUGLIA:DAL 16 AL 23 OTT

Associazione Culturale Turistica

TOUR DELLA PUGLIA:DAL 16 AL 23 OTT

BuySardinia e Pani Viaggi Turismo propongono per la chiusura della stagione estiva, un meraviglioso tour di 8 giorni alla scoperta della Puglia, passando per la Campania dove visiteremo Napoli e Caserta con la sua storica Reggia Borbonica e la Basilicata con visita all’incantevole città dei Sassi: Matera, nominata quest’anno città della cultura;
Il nostro viaggio prosegue con Alberobello, S.G.Rotondo, Castellana,Ostuni e Fasano con un circuito Safari in Bus all’interno del Parco Zoo Safari.
(Programmazione e direzione tecnica Agenzia Viaggi Pani Turismo srls)

Programma di Viaggio:
1° Giorno 16 Ottobre
Ritrovo dei partecipanti, sistemazione in Bus e trasferimento al porto di Cagliari. Imbarco sul traghetto per Napoli. Cena libera e pernottamento a bordo in cabine doppie.

2° Giorno 17 Ottobre
Ore 9:30 sbarco a Napoli, sistemazione in Bus e trasferimento a Caserta. Visita alla Reggia, dimora storica appartenuta alla dinastia Borbone di Napoli e proclamata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. Pranzo in ristorante durante le visite. Nel pomeriggio proseguimento per la Puglia. Arrivo in hotel.
Assegnazione camere. Cena e pernottamento.

3° Giorno 18 Ottobre MATERA ALBEROBELLO
Dopo la prima colazione escursione con guida a MATERA. Matera è una città tra le più antiche del mondo il cui territorio custodisce testimonianze di insediamenti umani a partire dal paleolitico e senza interruzioni fino ai nostri giorni. Matera è la città dei Sassi, il nucleo urbano originario, sviluppatosi a partire dalle grotte naturali scavate nella roccia e successivamente modellate in strutture sempre più complesse all’interno di due grandi anfiteatri naturali che sono il Sasso Caveoso e il Sasso Barisano.
Pranzo in ristorante durante le visite.
Nel pomeriggio visita di ALBEROBELLO, nota nel mondo per i suoi trulli, le caratteristiche abitazioni a forma conica, è patrimonio mondiale dell’UNESCO; da visitare la chiesa di Sant’Antonio, il Trullo Siamese e il Trullo Sovrano a due piani, la Casa D’Amore; si potranno ammirare notevoli lavori di artigianato, come ad esempio l’arte del ricamo, ed acquistare molti souvenir del luogo.
Nella serata rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

4° Giorno 19 Ottobre S.G.ROTONDO
Prima colazione in hotel. Parntenza per San Giovanni Rotondo e visita dei luoghi più significativi: il Battistero, il Convento di S. Maria delle Grazie, il Santuario nella cui cripta e la tomba di Padre Pio, la statua di Padre Pio. Pranzo in ristorante.
Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

5° Giorno 20 Ottobre CASTELLANA – OSTUNI
Prima colazione in hotel. Mattina dedicata alla visita guidata delle Grotte di Castellana, considerate il complesso speleologico più importante d’Italia e d’Europa,sono il risultato dell’azione erosiva di un antico fiume sotterraneo, che ha plasmato la roccia calcarea. Pranzo durante le visite.
Nel pomeriggio ci trasferiremo ad Ostuni per una passeggiata libera. Ostuni, caratteristico paese della provincia di Brindisi che sorge a più di 200 metri sul livello del mare sulle ultime propaggini della Murgia, costituisce uno dei luoghi più famosi del Salento insieme a Santa Maria di Leuca, Otranto e Taranto. Ostuni è conosciuta anche come Città Bianca per via del caratteristico colore delle sue case.
Al termine rientro in hotel. Cena e pernottamento.

6° Giorno 21 Ottobre FASANO ZOOSAFARI
Prima colazione in hotel. Trasferimento allo Zoosafari di Fasano dove seguiremo un circuito Safari in Bus all’interno del Parco con la guida che ci indicherà gli oltre 600 animali esotici in libertà, tra cui leoni, lupi, orsi, scimmie e altre specie.
Pranzo durante le visite. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

7° giorno 22 Ottobre NAPOLI
Prima colazione in hotel. Trasferimento a Napoli. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio passeggiata libera in centro. Imbarco sul traghetto per Cagliari delle ore 19:00.
Cena libera e pernottamento a bordo.

8° giorno 23 Ottobre
Sbarco a Cagliari e rientro ai luoghi d’origine.

Contributo di partecipazione:
OFFERTA RISERVATA AI SOCI BUYSARDINIA
Adulti: € 855,00;
Supplemento Singola in Hotel: €130;
Supplemento Singola in nave: Su Richiesta;

Il Contributo Comprende:
➢ Traversata Cagliari Napoli AR in cabine doppie;
➢ Bus Gran Turismo al seguito del gruppo;
➢ Soggiorni in hotel 3* in camere doppie;
➢ Accompagnatore al seguito;
➢ Trattamento di pensione completa (Acqua e vino inclusi ai pasti);
➢ Assicurazione medico bagaglio;
➢ Guide come da programma;
➢ Ingresso allo Zoosafari, grotte di Castellana e Reggia di Caserta;

Il Contributo non Comprende:
➢ bevande extra, ingressi, tasse di soggiorno;
➢ tutto quanto non indicato ne la quota comprende;

È necessaria la prenotazione e il versamento anticipato del contributo di partecipazione.
Vedi pagina Versamenti  oppure clicca sul pulsante “PRENOTA ORA” per versare il
contributo direttamente online:

Tutte le nostre attività sono rivolte esclusivamente ai nostri soci.

Per partecipare alle nostre iniziative diventa socio:
Compila il modulo qui: MODULO SOCIO:  (obbligatorio anche in caso di partecipanti minorenni), in ogni caso almeno 24 ore prima dell’evento.

Per informazioni:
infobuysardinia@gmail.com
Tel: 3336749958
Pagina facebook: @buysardinia
Gruppo facebook: BuySardinia in Tours

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *